Polenta della Legalità a Carmagnola, appuntamento domenica 17 dicembre

243

Domenica 17 dicembre si svolge a Carmagnola l’evento “Polenta della Legalità”, a cura del presidio di Libera “Il Karma di Ulysses”. Prenotazioni entro mercoledì 13.

polenta della legalità a carmagnola
Polenta della Legalità domenica 17 dicembre 2023 a Carmagnola, con iscrizione obbligatoria entro mercoledì 13 [immagine di repertorio – foto di Luca Candini @ Flickr]
Il presidio di Libera di Carmagnola “Il Karma di Ulysses” organizza una nuova edizione della Polenta della Legalità, in programma domenica 17 dicembre 2023 nell’oratorio di frazione San Giovanni.

«Proponiamo una cena a base di buonissima polenta preparata sul momento, con lo scopo di ricevere sostegno economico necessario alla continuazione delle nostre attività nel territorio, nonché di conoscerci nel corso della serata», spiegano gli organizzatori.

Carmagnola si schiera contro le mafie, ricordando le vittime innocenti

Il pranzo è in programma a partire dalle ore 13 nella struttura di via San Giovanni 41, con offerta minima di 15 euro (5 euro per bambini e bambine al di sotto dei 10 anni) e la possibilità di menù vegetariani e vegani.

Necessaria la prenotazione entro mercoledì 13 dicembre 2023, con iscrizioni possibili fino a esaurimento dei posti disponibili, contattando anche su Whatsapp i numeri 338-1413674 (Barbara) o 331-8893702 (Susanna) oppure scrivendo via email a pres.carmagnola@territoriale.libera.it. Qui maggiori informazioni.

Ndrangheta a Carmagnola, sentenza d’appello del Processo Carminius