Polentata solidale per l’Africa agli Antichi Bastioni

108

Sabato 1 dicembre appuntamento con Crescere Insieme Carmagnola. Il ricavato della polentata andrà a sostenere i progetti dell’Associazione nei villaggi del Kenya.

 

Polentata per l'Africa Crescere Insieme CarmagnolaSabato 1 dicembre, nel salone polivalente degli Antichi Bastioni di Carmagnola, si svolgerà la VII edizione della “Polentata per l’Africa”, organizzata dall’Associazione Onlus Crescere Insieme Carmagnola.

«Una polentata solidale aperta a tutti quelli che vorranno iscriversi, per condividere una serata in compagnia, contribuendo a sostenere i progetti della nostra Associazione -commentano da Crescere Insieme Carmagnola OnlusIn seguito alle esperienze vissute dall’associazione in questi anni in Kenya, vogliamo coinvolgere per il settimo anno consecutivo, amici, conoscenti e tutte le persone che avranno piacere di partecipare a questa iniziativa».

L’obiettivo è far conoscere e sostenere i vari progetti che l’Assicurazione sta portando avanti nei villaggi di Igoji in Kenya, rivolti soprattutto ai bambini più poveri.
Il costo della cena è di 20 euro per gli adulti e 10 euro per bambini fino ai 10 anni: comprende un menù ogni anno sempre più ricco di carni, merluzzo, formaggi e ottimi vini.
“Il tutto sarà addolcito, come sempre, da un finale sublime e accompagnato da una ricca lotteria”, promettono gli organizzatori della polentata.

Per informazioni e prevendite, rivolgersi al punto di raccolta dell’Associazione in via Chiffi 24, tutti i giovedì dalle 15 alle 19, o da Magic Moment, in via Valobra 144.
Per informazioni chiamare il 347-8445792.