In Iconà le creazioni natalizie del gruppo “Mani d’oro”

287

Un evento dedicato alla creatività artistica manuale -con esposizione e vendita di creazioni natalizie- è in programma questo weekend in Iconà, aspettando la grande scatolata benefica dell’Immacolata.

Un evento dedicato alla creatività artistica manuale -con esposizione e vendita di creazioni natalizie– è in programma questo weekend in Iconà, aspettando la grande scatolata benefica dell’Immacolata.

Sabato 1 e domenica 2 dicembre la struttura di piazza Verdi ospita infatti la mostra-mercato dei lavori eseguiti dal Gruppo “Mani d’oro” in occasione del Natale.
L’esposizione sarà aperta il sabato dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19; la domenica dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19.

Quindi, da venerdì 7, tornerà la scatolata benefica organizzata dalla parrocchia Collegiata nei giorni della festa dell’Immacolata Concezione, patrona della città.
L’iniziativa, da alcuni anni, sostituisce lo storico banco di beneficenza, cambiandone le modalità: con l’acquisto di un biglietto sarà infatti possibile scegliere un premio tra quelli messi a disposizione.

Il progetto è realizzato grazie all’aiuto di molti volontari che hanno dato la loro disponibilità per raccogliere scatole e doni. Quest’anno i fondi raccolti saranno destinati a favore di Casa Roberta, struttura per diversamente abili adulti, curata dall’Associazione Oami Carmagnola.

La scatolata osserverà i seguenti orari: venerdì 7 dalle 17 alle 23, sabato 8 dalle ore 9,30 alle 22 e domenica 9 dalle ore 10 fino ad esaurimento delle scatole.
Chi avesse ancora oggetti da offrire, può portarli il mercoledì dalle 15 alle 18 e il sabato dalle 10 alle 12,30.