Pomeriggio culturale a Casa Cavassa di Carmagnola, tra arte e musica

134

Oggi pomeriggio, sabato 11 giugno, doppio appuntamento a Casa Cavassa di Carmagnola nel segno della cultura: alle 15 il pittore Roberto Mudadu dipinge in plein air; alle 18 saggio di canto del Piccolo Conservatorio.

arte cultura casa cavassa carmagnola
La mostra d’arte nel cortile di Casa Cavassa, allestita a cura della Locanda del Bussone con opere dell’artista Roberto Mudadu in occasione della manifestazione AperiArt di giovedì scorso

Doppio appuntamento culturale oggi pomeriggio, sabato 11 giugno 2022, a Casa Cavassa di Carmagnola, in via Valobra 143, nel segno dell’arte e della musica.

Si parte intorno alle ore 15, con il pittore Roberto Mudadu che dipingerà un angolo dello storico edificio con una performance di pittura “en plein air”. “Continua il gemellaggio avviato lo scorso giovedì, in occasione della manifestazione AperiArt, promossa dal Comune, cui abbiamo aderito“, spiegano dalla Locanda del Bussone.

Alle ore 18 è quindi in programma il saggio di canto di fine corsi da parte degli allievi del Piccolo Conservatorio. L’esibizione si terrà nel cortile di Casa Cavassa, a ingresso libero.

Si animano le serate a Carmagnola, aspettando i “Giovedì sotto le Stelle”