Claudio Porello nuovo presidente del Lions Club Carmagnola

535

Per il Lions Club Carmagnola si è svolta domenica la cerimonia del “passaggio della campana” dal past-president, Roberta Rivatta, al nuovo presidente, Claudio Porello.

Lions Carmagnola 2018 Claudio PorelloLa cerimonia del “passaggio delle cariche” ha celebrato, domenica scorsa 24 giugno al monastero dei Padri Somaschi di Cherasco, due importanti momenti per il Lions Club di Carmagnola: la conclusione dell’annata lionistica 2017-2018, guidata da Roberta Rivatta, e il “passaggio della campana” al nuovo presidente Claudio Porello.

Affiancheranno Claudio Porello, a partire dal prossimo 1° luglio, il past-presidente Roberta Rivatta, il vice-presidente Olivia Curletti, il segretario Ilaria Curletti, il cerimoniere Luigi Taricco, il tesoriere Francesco Robaldo, il censore Giancarlo Amedei e il presidente del comitato soci Ugo Bertello.

L’organigramma lionistico cittadino per l’annata 2018-2019 è quindi completato dai consiglieri Franco Damilano, Vincenzo Frappampina, Nicola Ghietti, Valter Maracich, Alberto Osenda, Lazzaro Scassa.
Ricoprirà l’incarico di Leo advisor Roberto Frappampina.