Possibile truffa telefonica a Villastellone: “si regalano depuratori”

390

Il Comune di Villastellone avvisa la comunità che, in questi giorni, sta avvenendo un possibile tentativo di truffa telefonica a danno di alcuni cittadini, con la promessa di regalare depuratori.

villastellone truffa telefonica
Possibile truffa telefonica a Villastellone? Il Comune: “fate attenzione”.

Dopo il raggiro del finto funzionario dell’Asl, i cittadini di Villastellone rischiano di essere nuovamente nel mirino di una truffa, questa volta telefonica.

Ad affermarlo è il Comune, che avvisa i villastellonesi del fatto che, in questi giorni, alcune famiglie hanno ricevuto delle chiamate da una ditta che sosterrebbe di regalare depuratori.

L’Amministrazione ricorda che le truffe telefoniche vengono utilizzate principalmente per rubare i dati personali dei malcapitati e per convincere a firmare contratti che si rivelano in seguito falsi.
A questo proposito, invita i cittadini di Villastellone a prestare la massima attenzione, per evitare spiacevoli episodi.

Intanto l’Amministrazione Comunale rassicura: “Le forze dell’ordine stanno svolgendo le opportune indagini in meritoPrima di aderire alle campagne, la comunità è pregata di verificare le iniziative a cui il Comune aderisce attraverso il sito internet istituzionale, le bacheche e le pagine social, che vengono costantemente aggiornati”.