Pralormo, oggi Dj Merlø si racconta alla Biblioteca Civica

568

Stasera, venerdì 14 aprile, alla Biblioteca Civica Leo Chiosso di Pralormo Dj Merlø parlerà della sua passione: la musica.

Dj Merlø
Mattia Marino, in arte Dj Merlø, sarà ospite della biblioteca civica di Pralormo

Questa sera, alle ore 21, nuovo appuntamento alla Biblioteca Civica di Pralormo: Mattia Marino, in arte Dj Merlø, parlerà del suo mondo e della sua passione per la musica e l’arte del disc jockey.

Mattia Marino, o meglio Dj Merlø, è un ragazzo di 28 anni originario di Pralormo, che da ormai numerosi anni si dedica al mondo del disc jokey e a quello della produzione musicale. La sua attività si è sviluppata a partire dal suo territorio natale, nel torinese, ma anche nella zona di Alba e delle Langhe piemontesi. Si tratta di un volto noto tra i ragazzi, e non solo, che da anni anima le serate del territorio. Per Mattia la musica è un secondo lavoro, una passione e un impegno che si mantiene vivo a distanza di quasi quindici anni.

Pralormo, concorso fotografico “Messer Tulipano 2023”

Durante l’incontro, della durata di circa un’ora e mezza, Mattia proverà a raccontare il proprio percorso in questo settore partendo dagli albori. Una serata rivolta soprattutto ai più giovani, ai ragazzi curiosi che magari vorrebbero accostarsi all’universo della musica nella declinazione del disc jokey e della produzione.

“Voglio consigliare i ragazzi che desiderano avvicinarsi a questo mondo – commenta Mattia – Mi piacerebbe trasmettere loro quello che è il disc jokey: un’attività ricreativa, ma che va presa con serietà, un lavoro a tutti gli effetti che comporta fatica e impegno.”

Durante la serata di racconto Dj Merlø proporrà anche dei brevi intramezzi musicali con alcune delle sue produzioni.

Arriva a Pralormo la XXIII edizione di Messer Tulipano