Pralormo, concorso fotografico “Messer Tulipano 2023”

548

Progetto HAR, in collaborazione con Consolata Pralormo Design,
organizza il Concorso Fotografico “Messer Tulipano 2023”.

Concorso fotografico Messer Tulipano
Il concorso di fotografia prevede tue temi: “Messer Tulipano al Castello di Pralormo” e “Una vita tra i fiori”

L’Associazione Culturale Progetto HAR, in collaborazione con Consolata Pralormo Design, organizza il concorso fotografico “Messer Tulipano 2023”. Il concorso, a premi, prevede due temi sui quali i partecipanti dovranno concentrarsi: “Messer Tulipano al Castello di Pralormo” e “Una vita tra i fiori”.

Il Progetto HAR è un’iniziativa che nasce per occuparsi in particolare del mondo della fotografia, ma si apre anche alle diverse forme di arte come musica, pittura, scultura, scrittura, architettura. Uno degli obiettivi del progetto è quello di valorizzare i fotografi e gli associati dal punto di vista culturale ed economico.

Arriva a Pralormo la XXIII edizione di Messer Tulipano

La grande kermesse floreale Messer Tulipano, visitabile dal 1 aprile al 1 maggio al Castello di Pralormo, e i fiori in generale saranno quindi i soggetti sulla quale i concorrenti dovranno creare e sottoporre le loro opere.

Ciascun partecipante al concorso potrà presentare un massimo di 4 fotografie per tema. Il concorso è aperto a tutti i fotografi, residenti all’Italia o all’estero, senza distinzione tra professionisti e dilettanti.

Dal Castello di Pralormo bulbi di tulipano per la città di Cuneo

Il termine di presentazione delle fotografie è il 15 luglio. Le foto dovranno essere inviate assieme alla scheda di partecipazione e alla ricevuta della quota di partecipazione, 10 euro per l’iscrizione ad un singolo tema e 15 per l’iscrizione ad entrambi i temi, all’indirizzo info@progettohar.it oppure utilizzando Wetransfer.

Le opere ricevute verranno vagliate e selezionate da una Giuria composta da fotografi e da un Membro di Consolata Pralormo Design. Una volta selezionate le fotografie verranno stampate ed esposte al Castello di Pralormo il 15 ottobre, occasione della premiazione e della proiezione delle immagini premiate ed ammesse, e a Cuneo, nelle Sale del Progetto Har, dal 21 al 29 ottobre.

Per conoscere i diversi premi, per tutti gli aggiornamenti e per leggere il regolamento completo è possibile visitare il sito di Progetto Har. Per ulteriori informazioni contattare il numero 335-8333258 o scrivere a info@progettohar.it.

Due ragazzi di Pralormo premiati per la miglior tesi di laurea