Un pranzo di Primavera per sostenere Casa Roberta

452

Domenica 24 marzo l’OAMI Carmagnola organizza un momento conviviale a supporto delle attività di Casa Roberta. Prenotazione obbligatoria entro giovedì 21.

Casa Roberta inaugurazione ph. Francesco Rasero - Il Carmagnolese
L’inaugurazione di Casa Roberta a Carmagnola

Proseguono gli appuntamenti per sostenere e far conoscere le attività di Casa Roberta, la struttura residenziale per ragazzi disabili inaugurata poche settimane fa a San Bernardo.

Domenica 24 marzo 2019 l’Associazione OAMI di Carmagnola -che ha promosso la realizzazione della Casa- organizza un pranzo pubblico, sotto il motto “Cibo, Allegria e Solidarietà”.
L’appuntamento è alle ore 12:30 nei locali della parrocchia Santa Maria di Salsasio, in via Novara 102 (chiesa nuova “Beata Enrichetta Dominici“).

Il menù prevede un tris di antipasti, un primo, un secondo con contorno, dolce, frutta e caffè, ed è comprensivo di vino bianco e rosso e acqua.
E’ prevista una quota di partecipazione, da versare al momento dell’iscrizione: tutto il ricavato sarà devoluto alle attività di Casa Roberta.

Prenotazione obbligatoria entro giovedì 21 marzo, rivolgendosi da Cecilia Boutique, in via Valobra 150 a Carmagnola (telefono 338-3147755) o chiamando la signora Marisa al 339-6206544.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito internet ufficiale www.casaroberta.wordpress.com o sulla pagina Facebook.