Elledì a valanga (6-1), gialloneri ancora al secondo posto

153

L’Elledì MyGlass Carmagnola ha superato il fanalino di coda Avis Isola, in un match a senso unico. Spettacolare doppietta di Lahaye.

elledì avis isola

Davanti al pubblico amico, al palazzetto di Caramagna Piemonte, l’Elledì MyGlass Carmagnola ha rispettato i favori del pronostico battendo 6-1 il fanalino di coda Avis Isola e confermandosi al secondo posto della Serie B nazionale di calcio a cinque.

Gialloneri di coach Francesco Giuliano in campo con Zamburlin; Bussetti, Oanea, Lahaye e Pereira. Ospiti in completo nero con inserti dorati, orfani degli squalificati Rasero, Di Venanzio e Calvo. 

Parte spedito il Carmagnola, con due occasioni da rete nei primi minuti del match. Quindi la prima rete al 9′: Cucinotta illumina Tyshchenko, destro preciso e 1-0.
Raddoppio Elledì al 12′: schema su punizione dal limite, Bussetti tocca per Pereira e destro rasoterra del 2-0.
Quindi la terza rete, su corner di Oanea con colpo di tacco di Lahaye.
A cinque minuti dall’intervallo, complice una deviazione avversaria, Pereira trova lo spazio giusto per il poker carmagnolese.

Nel secondo tempo, destro-sinistro di Mattia Ottobre e 5-0 Elledì MyGlass al secondo minuto.
Ganci rileva Zamburlin in porta, poi Minchillo sfiora la sesta rete in contropiede. A due minuti dalla fine, Banzato insacca il gol della bandiera (5-1). Poco più tardi, suolata di Nikita e gran gol di Lahaye all’angolino basso, per il definitivo 6-1.

Gialloneri che mantengono la seconda piazza insieme al Real Cornaredo, a quota 37 punti.
Si tornerà in campo sabato 30 marzo alle ore 16: a Costa di Mezzate (Bergamo), l’Elledì MyGlass Carmagnola sarà ospite del Bergamo.

Le immagini salienti di Elledì MyGlass Carmagnola-Avis Isola, riprese e montaggio di Gian Paolo Suppa: www.youtube.com/watch?v=RbcTyxjmkwY
L’intervista post-partita a mister Francesco Giuliano: www.facebook.com/CuoreGialloeNero/videos/391165725029762/
Tutte le foto di Elledì MyGlass Carmagnola-Avis Isola, scattate da Andrea Lusso: www.facebook.com/media/set/?set=a.2336718829674001&type=1&l=d9035bf7d7