Nuova presidenza per il Racconigi Cycling Team

659

Il Racconigi Cycling Team ha rinnovato i propri vertici, eleggendo Silvio Traversa presidente e Gabriella Cocciolo sua vice.

Racconigi Cycling Team
Gabriella Cocciolo e Silvio Traversa, da ora alla guida della società sportiva racconigese

Silvio Traversa è il nuovo presidente del Racconigi Cycling Team, mentre Gabriella Cocciolo è la nuova vicepresidente: così ha deciso il Consiglio direttivo della società sportiva racconigese, che nei giorni scorsi si è riunito per eleggere le nuove cariche.

Si tratta della fine di un’epoca, perché negli ultimi 16 anni il presidente è stato Mino Carrera, affiancato dal vice Mario Macchiarella -si legge nel comunicato ufficiale diffuso dal Racconigi- Tutto il team augura buon lavoro ai neo eletti Traversa e Cocciolo, che da sempre sono al servizio della squadra e ora hanno deciso di ricoprire un ruolo con ancora maggiori responsabilità. Ringraziamo Carrera e Macchiarella per l’impegno e la dedizione che hanno dimostrato in tutti questi anni per rendere il Racconigi ciò che è oggi“.

Entrambi continueranno comunque a far parte della società ciclistica, che nel frattempo è già al lavoro per rafforzarsi ulteriormente in vista della stagione agonistica 2021.

Nuova convocazione in Nazionale per Valentina Basilico