Anche a novembre il cinema Elios di Carmagnola propone una ricca programmazione: in cartellone film, cortometraggi e teatro.

Un ricco cartellone di spettacoli -tra film, cortometraggi e teatro- è stato annunciato per il mese di novembre 2025 dai volontari del cinema Elios di piazza Verdi, a Carmagnola.
La novità più importante è l’adesione all’iniziativa “Happy Cinefamily” valida per tutti i film italiani e alcuni europei: i nuclei familiari con almeno due adulti e un minore di 12 anni avranno così lo sconto di 2,50 euro sul prezzo dei singoli biglietti.
Tra le pellicole sul grande schermo a inizio mese, il film d’animazione “La famiglia Halloween” e “Tre ciotole”, tratto dall’omonimo romanzo di Michela Murgia.
Il 5 novembre primo appuntamento del mercoledì (alle 17,30 e 21) con il road movie italiano “La città di pianura”. Martedì 11 torna “Corti che passione”: un’ora di cortometraggi nazionali selezionati o premiati in festival e rassegne, con biglietto a 4 euro.
Mercoledì 12 è in cartellone la commedia “Jane Austen ha stravolto la mia vita”; venerdì 14 alle 21 appuntamento teatrale con l’inedita commedia “Direzione Colonne d’Ercole” della Compagnia del Buon Teatraccio; mercoledì 19 si proietta “Il nascondiglio”.
Domenica 23 -Giornata del Cinema Europeo- tante le proposte per grandi e bambini. Tra i film in programmazione che probabilmente verranno proposti nel corso del mese vi sono anche “La vita va così”, “Per te”, “Il maestro”, “Springsteen – Liberami dal nulla”, “The running man”, “Il professore e il pinguino”. Per restare aggiornati, consultare i profili social della sala o il sito ufficiale del cinema.
Roberto Ratto











































