Prorogata dal comune la scadenza per candidarsi ai tirocini lavorativi

589

C’è tempo fino al prossimo venerdì 9 giugno per aderire al progetto di tirocini lavorativi che consentirà ad otto carmagnolesi di inserirsi presso aziende del territorio per un periodo di formazione. Il comune di Carmagnola proroga la scadenza per candidarsi per un’esperienza lavorativa part time (20 ore settimanali) della durata di 4 mesi,  che garantirà inoltre l’erogazione di un’indennità mensile pari a 300 euro netti.
Requisiti necessari: residenza a Carmagnola da almeno 2 anni, età compresa tra i 19 ed i 55 anni, stato di inoccupazione o di disoccupazione con dichiarata disponibilità al lavoro presso il centro per l’Impiego di Carmagnola (da almeno 6 mesi e da non più di 3 anni).
I moduli per la presentazione delle domande sono disponibili presso l’agenzia di Sviluppo (via Bobba 8) o scaricabile dal sito internet del comune di Carmagnola.
La domanda, debitamente compilata e corredata di curriculum vitae aggiornato, dovrà essere riconsegnata all’agenzia di Sviluppo (martedì e venerdì dalle 9 alle 13) entro venerdì 9 giugno.
Per informazioni: agenzia di Sviluppo (via Bobba 8), tel. 011.9710196.