Prosegue il concorso per vincere premi ecosostenibili

331

Fino al 31 marzo è attivo il concorso legato ai piani di accumulo Nef del Gruppo Centrale Banca, collocati dalla Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano Stura.

concorso piani di accumulo NEFInvestire oggi per il proprio domani è semplice, con i Piani di accumulo Nef del Gruppo Cassa Centrale collocati da Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano Stura.
Il piano di accumulo è una forma di risparmio semplice, flessibile e diversificata, che permette di decidere quanto investire periodicamente in un portafoglio di Fondi Comuni. Così, in base alle proprie disponibilità, il cliente accumula il proprio patrimonio, nel tempo, semplicemente per risparmiare o per pianificare un progetto futuro d’investimento.

Fino al 31 marzo 2020 chi sottoscrive un Pac Nef e chi riattiva un Pac Nef sospeso, incrementando di almeno 50 euro l’accantonamento mensile, partecipa all’estrazione di 15 premi al mese: 5 monopattini elettrici Razor, 5 soggiorni in strutture certificate Ecobnb e 5 borsoni viaggio Thule.

Con la registrazione al portale nef.lu raddoppiano le possibilità di vincita, anche per i premi finali. Nel mese di aprile infatti verranno estratte un’automobile Bmw i3, uno scooter elettrico Piaggio e una bicicletta a pedalata assistita Wi-Bike Piaggio. Oltre ai premi green anche i prodotti offerti sono ecosostenibili e attenti all’ambiente e ai diritti umani.

«Abbiamo presentato a inizio ottobre il nuovo fondo Etico Nef Ethical Global Trends Sdg, un fondo azionario puro che investe nei trends di fondo dell’economia selezionando le società che si sono impegnate a raggiungere gli obiettivi di sviluppo sostenibile prefissati dall’Onu -commenta Mauro Giraudi, direttore generaleQuesto prodotto completa la nostra gamma di fondi etici, per offrire diverse soluzioni di investimento ai nostri clienti».

Tutte le informazioni relative al concorso e ai nuovi prodotti sono disponibili sul sito www.nef.lu.

Informazione Redazionale