Racconigi: 12 quadri contro il Coronavirus

469

Mostra virtuale a Racconigi, con 12 quadri di altrettanti artisti locali: il ricavato della vendita delle opere sarà devoluto alla Protezione Civile di Racconigi per le attività di contrasto del Coronavirus sul territorio.

quadri racconigi coronavirus ferraresi
Un’opera di Anna Ferraresi, tra i quadri messi in vendita a un prezzo simbolico per aiutare la Città di Racconigi nel contrasto al Coronavirus

La Città di Racconigi promuove l’iniziativa di una mostra d’arte virtuale, con vendita di 12 quadri a favore delle attività della Protezione Civile racconigese contro il Coronavirus.

Le opere in vendita sono esposte sulla pagina Facebook del pittore Corrado Grappeggia e sul sito internet comunale.
Ogni quadro è in vendita alla cifra simbolica di 100 euro.

quadri racconigi coronavirusA donare un’opera sono stati 12 artisti locali: oltre allo stesso Grappeggia, anche Mario Allemani, Rodolfo Allasia, Eleonora Bonetto, Pinuccia Bosio, Marta Cervino, Isidoro Cottino, Ezio Curletto, Anna Ferraresi, Giordano Schiavo, Paolo Spertino e Sonia Rosso hanno donato una loro opera per sostenere la Protezione Civile di Racconigi.

Per ulteriori informazioni e per la donazione e l’acquisto delle opere, telefonare a Corrado Grappeggia al numero 349-8946510.

Primo Maggio 2020: 13 murales dedicati agli operatori sanitari, lavoratori in prima linea nella lotta al COVID-19