Questo weekend arriva la sagra dello zucchino a La Loggia

684

Il Comune di La Loggia ospiterà questo weekend la sagra dello zucchino, che ha raggiunto ormai la diciottesima edizione: ecco il programma.

sagra-zucchino-la-loggia
Questo weekend arriva la sagra dello zucchino a La Loggia

Il Comune di La Loggia ospiterà questo weekend la sagra dello zucchino, che ha raggiunto ormai la diciottesima edizione.

Venerdì 10 giugno, a partire dalle ore 18, sarà disponibile per i più piccoli il gioco gonfiabile nel lato parcheggi di piazza Cavour. Alle ore 19 aprirà lo stand gastronomico a cura della Pro Loco locale, mentre alle ore 21 avrà inizio la competizione tra band emergenti dal titolo “Lo zucchino d’oro”.

Lo stesso programma è previsto per sabato 11 giugno. Anziché la gara musicale, suonerà sul palco la band “Discomania”.

La biblioteca comunale di La Loggia cambia gestione

Domenica 12 giugno, ultima giornata della sagra, la manifestazione avrà inizio alle ore 9. In mattinata è prevista l’apertura della fiera, che si svolgerà in piazza Cavour, via Bistolfi e via Belli: sarà l’occasione per assistere al battesimo della sella per bambini e per ascoltare la banda itinerante. Inoltre, alle ore 10, la Pro Loco aprirà lo stand gastronomico.

Nel pomeriggio non mancheranno poi attività di intrattenimento per i più piccoli in piazza Cavour e, a partire dalle ore 17, si terrà la premiazione del contest “Lo zucchino d’oro”.

Maggiori informazioni sulla manifestazione e sui punti ristoro sono disponibili sulla pagina Facebook della Pro Loco.

La Loggia, aperte le domande per i buoni spesa