Prosegue la raccolta fondi per i Vigili del Fuoco di Carmagnola

314

Dopo la cena con Arturo Brachetti, il Lions Club Carmagnola continua la raccolta fondi a favore del Distaccamento dei Vigili del Fuoco volontari di Carmagnola.

Raccolta fondi Lions vigili del fuoco Carmagnola
Arturo Brachetti durante la cena di raccolta fondi del Lions

Lo scorso 10 dicembre il Lions Club Carmagnola ha organizzato -nei locali del golf club “La Margherita”- una cena di beneficenza a favore del Distaccamento dei Vigili del Fuoco volontari di Carmagnola

Ospite d’eccezione della serata benefica, che ha ottenuto un grande successo, è stato Arturo Brachetti, trasformista e illusionista di fama internazionale, già protagonista all’ultima Fiera del Peperone.

Nel frattempo, continua la raccolta fondi Lions per l’acquisto di una pompa idrica ai Vigili del Fuoco: chi desiderasse contribuire, può effettuare un versamento sul conto corrente intestato all’Associazione solidarietà Lions Distretto 108 IA3 Onlus, Iban IT47E0200847300000105444002, indicando come causale “Progetto R1 pompa idrica”.
Il versamento è deducibile.

Augurando un sereno Natale, Il Lions Club Carmagnola ringrazia anticipatamente tutti coloro che aderiranno alla raccolta fondi.