Racconigi, 153 mila euro per la messa in sicurezza del palazzetto dello sport

282

Grazie ad un contributo di 153 mila euro stanziati dalla Regione Piemonte, a Racconigi verranno effettuati lavori per la messa in sicurezza del palazzetto dello sport.

Il palazzetto dello sport di Racconigi si trova in via Principessa Mafalda di Savoia 9

La Regione Piemonte ha stanziato un contributo di 153 mila euro per il Comune di Racconigi, per avviare lavori di messa in sicurezza e adeguamento antincendio del palazzetto dello sport in via Principessa Mafalda di Savoia 9.

L’intervento prevede una manutenzione degli impianti elettrici e tecnologici dell’edificio, un rifacimento dei quadri elettrici e la realizzazione di nuovo impianto manuale di segnalazione allarme incendi. Verranno anche sostituiti i punti luce all’interno e all’esterno della struttura con altri a maggior efficienza energetica.

Ringraziamo la Regione Piemonte per questo contributo che ci consentirà di rendere più sicuro ed efficiente dal punto di vista energetico il palazzetto di via Principessa Mafalda, a favore di tutti i cittadini che lo frequentano ogni giorno– commenta il consigliere con delega allo sport Andrea Pettiti – Uno dei nostri obiettivo come Amministrazione è quello di sostenere lo sport e incentivare i racconigesi, giovani e meno giovani, alla pratica di questa attività che promuove la cultura del rispetto, l’impegno e la disciplina“. 

Inaugurato il centro giovani del progetto “Jovens Juntos: amicizia tra Racconigi e São Filipe”