Racconigi, annunciati i primi 4 candidati della lista Patrizia Gorgo Sindaco

205

Sono stati svelati i primi 4 candidati della lista civica che accompagnerà l’avvocato Patrizia Gorgo alle elezioni del sindaco di Racconigi.

Racconigi candidati Patrizia Gorgo
I candidati saranno: Enrico Inverso, Mirco Pallena, Flavia Pignata e Silvano Sannazzaro

Sono stati annunciati i primi 4 candidati della lista civica Patrizia Gorgo Sindaco, che concorrerà alle elezioni amministrative a Racconigi, che si terranno il 12 giugno.

Tra conferme e novità i quattro nomi sono: Enrico Inverso (52 anni dirigente d’azienda), Mirco Pallena (48 anni, agente di commercio), Flavia Pignata (24 anni, dottoressa in servizio sociale) e Silvano Sannazzaro (33 anni, operaio agricolo).

Patrizia Gorgo ufficializza la sua candidatura a sindaco di Racconigi

Inverso è consigliere comunale proprio nel gruppo di Gorgo, subentrato all’ex sindaco Adriano Tosello in seguito alla volontà di dare avvio a un ricambio politico. Pallena si è aggregato al gruppo e tra le file del pubblico ha seguito ininterrottamente le sedute del consiglio comunale sin dal 2017. Pignata ha maturato la decisione di “scendere in campo” partecipando attivamente negli ultimi mesi agli incontri settimanali del gruppo e Sannazzaro invece potrà contare sui consigli del suo fratello maggiore Davide, sindaco di Cavallermaggiore.

Dal quartier generale della lista civica in via Garibaldi a Racconigi dichiarano che nei prossimi giorni verranno svelati i candidati rimanenti sui social per arrivare a una presentazione della squadra al completo in una serata aperta al pubblico.

Racconigi: intervista al sindaco Oderda, candidato per il secondo mandato