Borse di studio per gli alunni meritevoli di Racconigi

212

La Fondazione Clerici ha indetto un bando per il conferimento di borse di studio agli studenti di Racconigi più meritevoli.

borse di studio racconigi
Borse di studio per alunni meritevoli a Racconigi

La Fondazione Clerici ha indetto un concorso per il conferimento di borse di studio per alunni meritevoli che hanno terminato le medie lo scorso anno e ora frequentano una scuola superiore sita nel territorio di Racconigi.

L’importo di ciascuna borsa è pari a 150 euro ed è previsto un premio aggiuntivo di 50 euro per coloro che hanno conseguito una votazione pari a 10.

I requisiti per la partecipazione sono: promozione nell’anno 2019-2020 con votazione non inferiore a 8/10 e iscrizione dello studente in una scuola superiore nel Comune di Racconigi, che dovrà essere comprovata con certificazione di regolare frequenza.

La domanda di partecipazione al concorso, da compilarsi su apposito modulo, può essere scaricata dal sito del Comune di Racconigi oppure richiesta all’Ufficio centralino del municipio.

Le domande dovranno essere sottoscritte da un genitore / tutore del minore e consegnate a mano o inviate a mezzo posta all’Ufficio Protocollo del Comune di Racconigi. Il termine ultimo per la presentazione della domanda è il 15 maggio 2021.

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni sulla borsa di studio o sulle modalità di compilazione della domanda possono chiamare il numero 0172-821611, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13.

Al “Bobbio” di Carignano assegnate le borse di studio per ricordare Alessandro Zanet