Racconigi, definita la composizione delle Commissioni Consiliari

79

Nel corso dell’ultimo Consiglio comunale di Racconigi sono stati nominati i membri delle Commissioni Consiliari permanenti.

Racconigi Commissioni Consiliari
Le Commissioni sono state definite nel corso dell’ultimo Consiglio comunale

A Racconigi, nel corso dell’ultimo Consiglio Comunale, sono stati definiti i nomi dei membri della maggioranza e della minoranza, che andranno a comporre le Commissioni Consiliari permanenti.

Per la Commissione Bilancio, Turismo e Manifestazioni sono stati nominati Giuseppe Bonetto e Federico Soldati, mentre i supplenti saranno Elisa Reviglio e Andrea Bellino.

Per quanto riguarda i Servizi Sociali, Scolastici, Pari opportunità e Istruzione, la Commissione sarà presieduta da Enrico Mariano e Margherita Abrate e come supplenti Giulia Porchietto e Patrizia Gorgo.

La Commissione Edilizia, Urbanistica, Lavori Pubblici, Ambiente, Protezione Civile e Agricoltura sarà composta da Domenico Annibale e Andrea Maero, con supplenti Patrizia Gorgo e Andrea Capello.

Infine, di Cultura, Politiche Giovanili e Sport si occuperanno Daniela Biolatto e Andrea Bellino, con supplenti Elisa Reviglio e Federico Soldati, mentre i Progetti Speciali saranno seguiti da Andrea Petitti e Andrea Maero, con supplenti Margherita Abrate e Fatima Khadri.

Racconigi, Oderda riconfermato sindaco con uno scarto di 38 voti