Antonio Rega confermato allenatore del Salsasio per la stagione 2022-2023

118

Il mister rossonero Antonio Rega è stato confermato alla guida dell’Usd Salsasio anche per la prossima stagione sportiva: guiderà la Prima Squadra nel campionato di Seconda Categoria.

antonio rega salsasio
Il riconfermato mister Antonio Rega (al centro) con il direttore sportivo Pisano e il presidente dell’Usd Salsasio, Beppe Quattrocchio

Per la prossima stagione sportiva 2022-2023 l’Usd Salsasio ha confermato allenatore l’attuale mister Antonio Rega, che guiderà nuovamente la Prima squadra rossonera nel campionato di seconda categoria, dopo la salvezza raggiunta quest’anno.

Al fianco di Rega è stato confermato anche Gianni Pisano, colonna portante della società di patron Quattrocchio, nel ruolo di direttore sportivo della Prima Squadra: seguirà l’organizzazione della rosa del team.

Rinnovato il Direttivo dell’Usd Salsasio

Sono felice di poter continuare il mio lavoro nel Salsasio, società con cui mi sono trovato davvero bene in questo primo anno -ha dichiarato il riconfermato allenatore rossonero- Sono arrivato lo scorso anno trovando una squadra che se non fosse stato per la pandemia sarebbe retrocessa in Terza Categoria. Credo quindi che in questo primo anno il fatto di essere riusciti a salvarci a tre giornate dalla fine della stagione sia già un buon risultato, grazie anche all’impegno di tutti i ragazzi che sono sempre stati presenti ad ogni allenamento. Ci tengo a ricordare che quest’anno nel caso in cui ci fossero stati i playout noi non li avremmo fatti in quanto eravamo già salvi. Certamente si poteva fare meglio ma ora concentriamoci sulla prossima stagione”.

Usd Salsasio, Antonio Rega è il nuovo allenatore

Insieme a Pisano, Rega sta lavorando in vista del prossimo campionato: “Abbiamo aggiunto dei bravissimi giocatori che andranno a rafforzare ancora di più la squadra, pur mantenendo l’ossatura centrale con moltissime riconferme -aggiunge- Ringrazio la società per la fiducia e il supporto”.

Il Direttivo della società sportiva rossonera fa gli auguri di buon lavoro al mister con un ringraziamento per il grande lavoro svolto in questo primo anno di collaborazione.

Mister Allegri incontra le ragazze della scuola calcio del Salsasio