Racconigi: gli uffici comunali a supporto dei cittadini per i voucher scuola

691

Gli uffici comunali di Racconigi sono a disposizione di coloro che hanno difficoltà nel compilare la domanda per ottenere i voucher scuola della Regione Piemonte.

Racconigi voucher scuola
Il buono potrà essere utilizzato per iscrizione e frequenza nelle scuole paritarie e per l’acquisto di libri e materiale didattico

Fino al 28 giugno è possibile presentare la domanda per ottenere il voucher scuola della Regione Piemonte per l’anno scolastico 2023/2024: gli uffici comunali di Racconigi sono a disposizione per supportare i cittadini che hanno difficoltà nella compilazione della domanda.

Sarà possibile rivolgersi ai seguenti contatti dell’ufficio Servizi Scolastici del Comune: 0172-821648 o lavoro@comune.racconigi.cn.it (Antonella Gazzera).

Le date del calendario scolastico 2023-2024 in Piemonte

Il buono potrà essere utilizzato per iscrizione e frequenza nelle scuole paritarie e per l’acquisto di libri e materiale didattico.

Le domande possono essere presentate esclusivamente online a questo link, accedendo con il sistema Spid (sistema per l’identità digitale della Pubblica Amministrazione), con carta di identità elettronica o carta nazionale dei servizi.

Successo oltre le previsioni per il Festival Lego “Bricks & Friends” a Carmagnola