Grande successo per il primo incontro del progetto di rigenerazione urbana a Racconigi, che ha visto la partecipazione di 24 persone e 3 funzionari comunali. Prossimo appuntamento oggi, venerdì 19 maggio, alle ore 18, nella chiesa di Santa Croce.
Nei giorni scorsi si è tenuto il primo incontro del progetto di rigenerazione urbana partecipata, nella chiesa di Santa Croce di Racconigi. Gli incontri hanno l’obiettivo di dar vita alla Racconigi del futuro, in un’ottica di sostenibilità ambientale e miglioramento della qualità della vita degli abitanti.
Il gruppo di lavoro, dal quale nasceranno le idee per la riprogettazione della città, è aperto a enti pubblici e privati e anche a tutti i cittadini ed è coordinato dall’architetto Francesco Sanvitto, che, nel corso del primo incontro, ha spiegato il significato di rigenerazione urbana. L’appuntamento, che ha visto la partecipazione di 24 persone e 3 funzionari comunali, si è aperto con il benvenuto da parte del consigliere Domenico Annibale, con delega ai progetti strategici, e si è concluso con un giro di presentazione di tutti i partecipanti.
Progetto di rigenerazione urbana partecipata per il futuro di Racconigi
É possibile prendere parte al progetto, dando la propria adesione tramite il modulo disponibile nella sezione dedicata sul sito del Comune di Racconigi. É anche possibile contattare il coordinatore del progetto, l’architetto Francesco Sanvitto, all’indirizzo email rigenerazioneurbana@comune.racconigi.cn.it oppure chiamando il numero 348-6531876.
Il prossimo incontro è previsto per oggi, venerdì 19 maggio, alle ore 18, sempre alla chiesa di Santa Croce.