Racconigi, grande successo per il concorso a premi del Museo della Seta

484

Il Museo della Seta di Racconigi ringrazia i cittadini per la grande partecipazione al concorso a premi “Natale 2022”.

Racconigi concorso Museo Seta
Le estrazioni dei premi si sono svolte nei giorni scorsi

È stato un grande successo il concorso a premiNatale 2022“, proposto dal Museo della Seta di Racconigi; l’iniziativa aveva l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere le attività dell’ente.

“Rivolgiamo la nostra riconoscenza agli artisti che ci hanno devoluto le proprie opere per i primi premi: Giancarlo Giordano, Rodolfo Allasia, Luisa Piglione, Jimmy e la Premiata Famiglia Rivoltellacommentano dall’associazione Sul Filo della Seta- Con la più sentita gratitudine vogliamo ricordare poi il prezioso sostegno dei tanti commercianti e artigiani che hanno elargito con grande generosità il proprio contributo: Terre della Seta di Marco Allasia, Aulina, Ristorante Da Mosè, Roxiart Creazioni e Marisa Morina, Cartoleria Clerici e Cartoleria L’Angolo2, Mo.Mar., Ferramenta M2C e Ferramenta Lanfranco, Cantina Malgiacca e Enoteca Le Marne, Farmacia Maritano, Merceria Abracadabra, Monica Lingerie, Pasta Fresca Jimbo e La Bottega della Pasta”.

Racconigi, domenica il finissage della mostra “Emersioni trascendenti”

E continuano: “La collaborazione e la partecipazione di tutti quanti ci incoraggia ad elaborare nuove proposte culturali, rivolte alla cittadinanza e ai visitatori, e a progettare originali attività, con l’obiettivo di valorizzare la storia e la cultura della filiera della seta. Grazie a chi ha donato i premi in palio, a chi ha promosso l’iniziativa vendendo i biglietti e a chi, con fiducia, li ha acquistati“.

Si ricorda che è aperto il tesseramento 2023 all’associazione Sul Filo della Seta: “Il rinnovo o una nuova sottoscrizione della tessera costa 10 euro; la cifra contribuirà, non solo a sostenere le spese istituzionali, ma darà una concreta dimostrazione nel credere che questo piccolo museo possa diventare strumento di crescita culturale nella partecipazione attiva dei giovani e nello sviluppo della loro creatività”.

Per avere maggiori informazioni è possibile chiamare i numeri 348-5611517 e 371-1529504, oppure scrivere all’indirizzo email sulfilodellaseta@libero.it.

Racconigi, concorso a premi per sostenere il Museo della Seta