Racconigi: “Le Clarisse” organizza letture all’aperto per i bambini

809

Il centro culturale “Le Clarisse” di Racconigi propone, per la giornata di sabato 5 giugno, letture animate per i più piccoli.

Racconigi letture animate
L’attività si svolgerà all’aria aperta nel giardino del centro culturale “Le Clarisse” di Racconigi

Sabato 5 giugno 2021 alle ore 10:30 il centro culturale “Le Clarisse” di Racconigi propone un’attività di letture animate per i più piccoli.

L’incontro fa parte del progetto “Nati per leggere“, che ha l’obiettivo di promuovere la lettura tra i bambini in età prescolare. L’evento, dal titolo “Per fare l’albero”, sarà curato dall’educatrice Elisa Dani e si svolgerà nel pieno rispetto di tutte le normative per il contenimento del contagio da Coronavirus.

L’attività di lettura animata sarà gratuita e avrà luogo all’aperto, nei giardini antistanti il centro culturale “Le Clarisse”, in piazza Burzio 12. Per partecipare all’iniziativa è obbligatorio prenotare al numero 0172-85336.

In caso di maltempo, la lettura avverrà all’interno dei locali della biblioteca civica, in una stanza idonea al mantenimento della distanza interpersonale.

A Piobesi un ciclo di letture ad alta voce per bambini 0-3 anni

Nuovi appuntamenti per i bambini 0-3 anni: per il mese di giugno, la biblioteca di Piobesi organizza un ciclo di letture ad alta voce tenute dall'esperta Anna Peiretti. Con la bella stagione riprendono le letture dedicate ai bambini, organizzate dalla biblioteca comunale… Leggi tutto A Piobesi un ciclo di letture ad alta voce per bambini 0-3 anni