Racconigi: modifiche alla viabilità per il “Settembre Racconigese”

100

Il Comune di Racconigi informa che sono previste alcune modifiche alla viabilità cittadina, a causa della manifestazione “Settembre Racconigese”.

Racconigi modifiche viabilità Settembre
A Racconigi alcune strade saranno chiuse a causa della manifestazione “Settembre Racconigese”

A Racconigi, in occasione della manifestazione “Settembre Racconigese“, sono previste alcune modifiche alla viabilità cittadina:

  • Divieto di transito in via Carlo Costa nelle giornate di venerdì 16 settembre, dalle ore 20 alle ore 2, sabato 17 settembre, dalle 20 all’1, domenica 18 settembre, dalle ore 8 alle ore 2 e lunedì 19 settembre, dalle ore 20 all’1.
  • Divieto di sosta e di transito in via Levis, piazza Muzzone e via Spada nella giornata di domenica 18 settembre, dalle ore 7 alle 20.
  • Divieto di sosta in piazza Gallo, unicamente negli stalli di sosta di colore bianco, dalle ore 8 di venerdì 16 settembre alle ore 22 di domenica 18 settembre.
  • Divieto di sosta e di transito in corso Principi di Piemonte, dall’intersezione con via Ormesano sino alla rotonda di piazza Carlo Alberto, nella giornata di venerdì 16 settembre, dalle ore 19 alle ore 24.
  • Divieto di sosta e divieto di transito in Vicolo San Giovanni, dalle ore 07 di
    domenica 18 settembre alle ore 24 di lunedì 19 settembre 2022.

Racconigi, un autunno a colori con il “Settembre Racconigese”

In aggiunta, il giorno 18 settembre, a causa della gara ciclistica “Donne Open” si stabilisce:

  • Il divieto di sosta con rimozione coatta e il divieto di transito, con l’esclusione degli addetti dell’assistenza alla gara ciclistica, in via Ormesano, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Priotti e l’intersezione con corso Principi di Piemonte, dalle ore 6 alle ore 14.
  • Divieto di sosta con rimozione coatta in via Regina Margherita e in corso Principi
    di Piemonte.
  • Divieto di transito in via Regina Margherita, corso Principi di Piemonte e sulla SR. 20, nel tratto compreso tra corso Principi di Piemonte ed il confine con il comune di
    Cavallerleone, per tutta la durata della gara.

Visite notturne alla Tenuta Berroni di Racconigi