Racconigi Premia, il concorso dei negozi racconigesi

169

Al via il concorso “Racconigi Premia” indetto da Racconigincentro che coinvolge svariati esercizi commerciali; in palio numerosi premi.

racconigi-premia

A partire dal 1 ottobre fino al 30 novembre 2019 è possibile partecipare al concorso “Racconigi Premia” organizzato da Racconigincentro, facendo shopping nelle 39 attività commerciali aderenti.

Tutti i clienti che effettueranno i loro acquisti dai negozianti che partecipano al concorso “Racconigi Premia” 2019 riceveranno infatti un biglietto per prendere parte all’estrazione finale del 1 dicembre.

Tanti i premi in palio. Il vincitore del primo premio avrà in omaggio un’auto Dacia Sandero Streetway, mentre il secondo classificato riceverà un televisore e il terzo un viaggio di due giorni con Smartbox.

La spesa minima da sostenere per ricevere il biglietto è di 25 euro. Per informazioni e regolamento completo rivolgersi direttamente agli esercizi aderenti.

Per ulteriori dettagli e visionare l’elenco completo delle attività aderenti, visitare la pagina Facebook di Racconigincentro.

Informazione Redazionale