Racconigi, uno spettacolo della compagnia ALDES alla rassegna Raccordi

144

Domenica 24 marzo la compagnia ALDES di Roberto Castello si esibirà per la rassegna Raccordi di Racconigi con lo spettacolo “In girum imus nocte et consumimur igni”. Appuntamento alle 17 al teatro Soms. 

Un estratto dello spettacolo “In girum imus nocte et consumimur igni” della compagnia ALDES

Domenica 24 marzo, alle ore 17, la compagnia ALDES di Roberto Castello porterà sul palco della Soms di Racconigi lo spettacolo “In girum imus nocte et consumimur igni”, all’interno del calendario di “We Speak Dance”. 

Il pubblico assisterà ad un insieme di cinema, danza e teatro contornato da musica ipnotica e coinvolgente e verrà proiettato in un passato senza tempo abitato da un’umanità allo sbando che avanza e si dibatte con una gestualità brusca, emotiva e scomposta. 

La frase “In girum imus nocte et consumimur igni” (tradotto “Andiamo in giro la notte e siamo consumati dal fuoco”) già era stata scelta come titolo da Guy Debord per un famoso film del 1978 come metafora del vivere come infinito consumarsi nei desideri e la compagnia ALDES proporrà un’interpretazione innovativa.

Parte a Racconigi un cantiere di lavoro per persone con disabilità

L’evento fa parte della rassegna Raccordi di Progetto Cantoregi e Piemonte dal Vivo, che propone un calendario di spettacoli innovativi che affrontano i temi dell’impegno civile e sociale.

Il prezzo per il biglietto intero è di 15 euro, mentre il biglietto ridotto ha un costo di 12 euro. Lo spettacolo sarà gratuito per gli under 16. È possibile anche acquistare l’Abbonamento prosa al costo di  40 euro per 4 spettacoli e l’Abbonamento danza a 30 euro per 3 spettacoli. 

Per maggiori informazioni o prenotare è possibile chiamare il numero 349-2459042 o scrivere all’indirizzo email info@progettocantoregi.it.

In vendita le uova di Pasqua dell’AIL per la ricerca sui tumori del sangue