“Racconti in maschera” alla biblioteca di Villastellone

208

Mercoledì 27 febbraio alle 17 la biblioteca civica di Villastellone organizza “Racconti in maschera”, un appuntamento di lettura per i più piccoli, a tema Carnevale.

racconti in maschera carnevale biblioteca villastellone

Mercoledì 27 febbraio la biblioteca civica “Giacolin Avataneo” di Villastellone organizza un appuntamento di lettura per i più piccoli, a tema Carnevale.

Alle 17 -nei locali di piazza I maggio (scuola media)- è infatti in programma l’evento “Racconti in maschera – Leggendo e scherzando”, a ingresso gratuito.

Le letture animate si terranno nella Sala Ragazzi e saranno a cura di Maria Parise, del teatro dei Pa.Ri. Sono adatte a bambini fino ai 6 anni.
Il progetto si inserisce all’interno del progetto regionale “Nati per leggere“, a cui la biblioteca di Villastellone aderisce.

Al termine dell’incontro sarà possibile prendere in prestito libri e DVD, anche tramite la rete SBAM – Sistema Bibliotecario dell’Area Metropolitana torinese.

Per maggiori informazioni, chiamare il numero 011-9619099, scrivere a bibliotecavilla@tekmail.it o visitare il sito www.bibliotecavillastellone.com.