Riapre l’aula studio della biblioteca civica di Carmagnola

1283

Oggi, martedì 16 febbraio 2021, riapre l’aula studio della biblioteca civica “Ranyneri-Berti” di Carmagnola, nel rispetto delle norme anti Covid-19.

aula studio biblioteca carmagnola
Riapre oggi, martedì 16 febbraio 2021, la sala studio della biblioteca civica di Carmagnola (foto: pagina Facebook “Biblioteca Civica Rayneri-Berti di Carmagnola”)

Da questa mattina riapre l’aula studio della biblioteca civica di Carmagnola, in via Valobra 102 angolo piazza Sant’Agostino, con le limitazioni imposte dal rispetto delle norme anti-Covid.

L’orario di apertura è il seguente: il martedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30; il sabato solo al mattino, dalle 9 alle 12:30.

Occorre prenotare, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica biblioteca@comune.carmagnola.to.it.
La data e l’orario di invio dell’email costituiranno titolo di precedenza sul posto prenotato“, specificano dalla biblioteca.

La capienza massima della sala studio è di 12 persone, due per tavolo. L’accesso è consentito a partire dai 14 anni. All’arrivo in biblioteca gli studenti saranno sottoposti alla misurazione della temperatura e alla sanificazione delle mani.

La biblioteca di Carmagnola sbarca su Facebook