Rinviati due spettacoli al teatro Cantoregi di Carignano

860

Il teatro Cantoregi di Carignano ha annunciato alcune variazioni nel programma dei prossimi spettacoli. Tra le motivazioni vi è il complicarsi della situazione sanitaria legata al Covid.

teatro cantoregi spettacoli
Nuove date per gli spettacoli in programma al teatro Cantoregi di Carignano (foto Facebook)

Il teatro Cantoregi di Carignano ha comunicato che ci saranno alcune variazioni nel programma dei prossimi spettacoli in cartellone per il 2022.

Lo spettacolo “Volavo con lui” della Compagnia Quelli dell’Isola, il quale sarebbe dovuto andare in scena oggi, è stato rinviato a venerdì 18 marzo.

“La decisione, maturata in accordo tra il Comune di Carignano e E20inscena che organizzano la Stagione Teatrale, è stata assunta quale gesto di rispetto e di responsabilità visto l’aumento esponenziale dei casi di positività al virus e di persone costrette all’isolamento in città nel corso delle ultime settimane, si legge su un post pubblicato dal Teatro.

Al teatro auditorium di Vinovo parte la stagione teatrale 2022

Inoltre, è stato annullato -per motivi organizzativi della Compagnia- lo spettacolo “Ostriche e caffè americano” di Sandra Milo, in programma venerdì 25 febbraio: sarà sostituito con la commedia “Cocktail per tre” di Marco Belocchi, con Franco Oppini, Miriam Mesturino e Luca Negroni.

Anche per le nuove date restano validi i biglietti e gli abbonamenti venduti; tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 21. Per ulteriori informazioni contattare E20inscena al numero 392-6405385 oppure con un email a info@e20inscena.it.

Il Teatro dei Pari ha prorogato le candidature al premio “ScaraBIMBOcchio”