Riscaldamento: arrivano i contributi per l’inverno 2016-2017

670

La Giunta comunale ha accordato l’erogazione di contributi economici per la parziale copertura delle spese di riscaldamento durante la stagione invernale 2016-2017 a favore di soggetti bisognosi. Tale misura è rivolta alle persone di età superiore ai 65 anni, residenti in Carmagnola e in possesso di un’attestazione ISEE non superiore a 12.000 euro.

L’ammontare dei contributi verrà determinato in base al numero di istanze pervenute e al valore dell’indicatore dichiarato nella situazione economica dei richiedenti.

La domanda deve essere presentata mediante la compilazione dell’apposito modulo pubblicato sul sito del comune di Carmagnola e disponibile presso l’Ufficio Politiche sociali. Dovrà essere consegnata direttamente allo sportello competente (piazza Manzoni 10) entro e non oltre il 1 dicembre. Andranno inoltre allegati bollettini di pagamento, estratti conto bancari o la documentazione dell’amministrazione condominiale che provino il pagamento delle spese di riscaldamento per il periodo di consumo relativo all’anno termico.

Per maggiori informazioni sul bando completo consultare il seguente link o rivolgersi all’Ufficio Politiche sociali: tel. 011.9724226, mail: politiche.sociali@comune.carmagnola.to.it.