Ritrovato Luca, il giovane carmagnolese scomparso di cui ha parlato “Chi l’ha visto?”

641

È stato ritrovato Luca, il 27enne di Carmagnola che risultava scomparso da martedì e di cui si è occupata anche la trasmissione Rai “Chi l’ha visto?”.

chi l ha visto carmagnola
Federica Sciarelli, conduttrice di “Chi l’ha visto?” su Rai Tre, che la scorsa sera si è occupata anche del caso del giovane di Carmagnola scomparso da casa martedì

È stato fortunatamente ritrovato Luca, il 27enne di Carmagnola che risultava scomparso da martedì, con il cellulare staccato. Di lui si è occupato anche il programma “Chi l’ha visto?” su RaiTre.

L’annuncio del lieto (e rapido) fine di questa storia drammatica è stato dato sia dai famigliari che dalla stessa trasmissione televisiva, che sul proprio profilo Facebook ha riportato un messaggio inviato dal giovane carmagnolese agli studi RAI: “È tutto a posto, sto bene, grazie a tutti voi che vi siete preoccupati per me”, le sue parole.

«Mio nipote è stato ritrovato stanotte in Liguria… un risveglio meraviglioso -ha dichiarato una zia- Grazie di cuore a tutti per la condivisione, da ogni parte d’Italia, del nostro appello».

chi l'ha visto carmagnola
La trasmissione Rai “Chi l’ha visto?” ha annunciato il ritrovamento del giovane Luca, 27enne di Carmagnola, che risultava scomparso da martedì

Luca, che vive a Carmagnola, ha una figlia di sei anni. Martedì alle 19:38 aveva inviato un messaggio preoccupante ai suoi famigliari i quali, spaventati e disperati, hanno iniziato a cercarlo, ricorrendo sia ai social che rivolgendosi a “Chi l’ha visto?”: «Temiamo che si trovi in difficoltà; ha con sè i documenti e le chiavi di casa».

Nella scheda diffusa dalla trasmissione di Rai Tre si legge che l’uomo è alto 1,75 metri, lavora come corriere, ha gli occhi verdi, i capelli castani e due tatuaggi: uno sull’avambraccio destro, raffigurante una pantera nera, l’altro sulla mano destra con il nome Grace.

L’appello indicava anche il modello della sua auto -un’Alfa Romeo 159 di colore rosso bordeaux- indicando che riportava “evidenti segni di scotch sul paraurti anteriore a causa di un recente tamponamento“.