Riunioni informative e open day per le scuole di Castagnole e Piobesi

474

L’istituto comprensivo di Candiolo organizza riunioni informative per l’iscrizione alle scuole di Castagnole Piemonte e Piobesi Torinese, in vista dell’anno scolastico 2023-2024; open day anche per la scuola Baima di Piobesi.

castagnole piemonte piobesi torinese istituto comprensivo di candiolo scuola iscrizioni baima
L’istituto comprensivo di Candiolo organizza riunioni informative in vista delle iscrizioni alle scuole di Castagnole Piemonte e Piobesi Torinese; anche la scuola dell’infanzia paritaria Baima, di Piobesi, ha previsto degli open day

L’istituto comprensivo di Candiolo ha organizzato per le famiglie interessate delle riunioni informative in vista delle iscrizioni alle scuole di Candiolo, Castagnole Piemonte e Piobesi Torinese; sempre sul territorio piobesino, anche la scuola dell’infanzia paritaria “Mons. Baima” ha previsto degli open day.

Le assemblee, che si svolgeranno a distanza, riguardano la scuola dell’infanzia e primaria (per entrambi i Comuni), e la scuola secondaria di primo grado (solo a Piobesi).

Lunedì 9 alle ore 17 si terrà la riunione per le iscrizioni alla scuola secondaria; lo stesso giorno, alle ore 18, ci sarà quella per le scuole primarie. Per quanto riguarda la scuola dell’infanzia l’assemblea sarà mercoledì 11 alle ore 17. “Le riunioni saranno introdotte nei primi trenta minuti dal dirigente scolastico; poi ci si dividerà (sempre in modalità a distanza) nei singoli plessi dove si potranno richiedere ulteriori informazioni ai docenti -si legge sul sito dell’istituto- I link per le assemblee saranno comunicati successivamente“.

Sempre a Piobesi Torinese anche la scuola dell’infanzia “Mons.Baima” (paritaria) organizza un open day in vista delle iscrizioni, che saranno aperte dal 9 gennaio, fino al 30. L’open day è previsto per martedì 10 gennaio, a partire dalle 16:30 fino alle 18:30; sarà possibile avere informazioni sia sulla scuola dell’infanzia che sulla sezione primavera.

Osasio e Piobesi, convenzione per l’ufficio tecnico fino al 2024