Quattro appuntamenti con “Roba da Matti” a Racconigi

233

In programma a settembre quattro appuntamenti dell’evento “Roba da Matti”, nella chiesa di Santa Croce a Racconigi.

Roba da Matti Racconigi Voci Erranti

Nel mese di settembre sono in programma a Racconigi quattro appuntamenti dell’evento “Roba da Matti”, con concerti e spettacoli teatrali nella chiesa di Santa Croce.

il primo evento è in cartellone venerdì 6 settembre: in programma il concerto di Sacra Zona, rap underground dalla Sardegna con Moreno Murgia.

Si prosegue venerdì 20 settembre con lo spettacolo teatrale della compagnia Teatro delle Selve “La storia di Marco Cavallo”, a cura e con Francesco Delle Selve.

Terzo appuntamento quindi venerdì 27 settembre con lo spettacolo “Passi Stracciati” di Erri de Luca e Renzo Sicco, con Eliana Cantone e Angelo Scarafiotti, a cura di Mutamento Zona Castalia e Assemblea Teatro.

L’evento conclusivo di “Roba da Matti” si terrà venerdì 4 ottobre con lo spettacolo “Rien ne va plus”, di e con Angelone, Bertone, Mucaria e Ribotta (Voci Erranti).

Il costo dei biglietti dei singoli eventi è di 5 euro. L’evento ha il patrocinio del Comune di Racconigi e della Fondazione Piemonte dal Vivo – Mibact – Regione Piemonte.

Per maggiori informazioni visitare il sito di Voci Erranti, la Compagnia che organizza la rassegna racconigese, o scrivere a info@vocierranti.org.