Sabato Carnevale sul ghiaccio a Castagnole Piemonte

296

Sabato 17 febbraio a Castagnole Piemonte è in programma la festa di Carnevale sul ghiaccio, organizzata dal Comune in collaborazione con le associazioni del territorio.

Carnevale sul ghiaccio Castagnole
La pista di pattinaggio sul ghiaccio a Castagnole in piazza Cesare Battisti (foto: pagina facebook Comune di Castagnole Piemonte)

Il Comune di Castagnole Piemonte, in collaborazione con la Pro Loco, Croce Rossa, gruppo Alpini e Protezione Civile, ha organizzato la festa di Carnevale sul ghiaccio. Appuntamento sabato 17 febbraio, dalle ore 14:30 alle ore 17.

Con l’arrivo della pista si potrà pattinare mascherati sul ghiaccio insieme a un’insegnante che passerà tra i partecipanti per dare consigli e supporto a chi per la prima volta si avvicina a questo sport –fanno sapere dal Comune castagnolese- Allo stesso tempo si potrà gustare una merenda e il vin brûlé, offerti rispettivamente dalla Pro Loco di Castagnole Piemonte e dal gruppo Alpini. In aggiunta per i più piccoli ci saranno caramelle offerte dall’Ekom Discount“.

Concludono dal Comune: “Ricordiamo inoltre che sarà possibile noleggiare i pattini, con minori costi per chi porterà i propri, e “l’orsetto” a supporto della stabilità“.

La castagnolese Micol Olocco racconta il proprio lavoro al CERN