Sabato torna a Carignano la manifestazione “Come eravamo”

763

Sabato 10 giugno si terrà a Carignano l’attesa manifestazione della Pro Loco “Come eravamo”. In programma la cena a lume di candela, la musica de I Roeri e I soliti accordi, mezzi d’epoca e tanto altro.

carignano come eravamo
La locandina con gli eventi e le proposte musicali della manifestazione [cliccare sull’immagine per ingrandirla]
La Pro Loco di Carignano presenta “Come eravamo“, storica manifestazione cittadina che quest’anno si terrà nella sola serata di sabato 10 giugno, dalle ore 19 alle 24. Ecco il programma.

Evento focale sarà la cena a lume di candela che si svolgerà come sempre a partire dalle ore 20 nella splendida cornice di piazza San Giovanni. Per le prenotazioni (obbligatorie) è possibile rivolgersi alla Caffetteria delle Chiacchiere o contattare il numero 350-1377210.

carignano come eravamo
La cena a lume di candela e le proposte gastronomiche [cliccare sull’immagine per ingrandirla]
Piazza Carlo Alberto ospiterà ben due gruppi musicali: l’orchestra I Roeri e il gruppo I soliti accordi (zona ATI). All’interno della piazza ci saranno anche giochi in legno per i bambini, bancarelle, il punto ristoro della Pro Loco ed esposizioni di trattori d’epoca e mezzi storici dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

Auto e moto d’epoca verranno esposte anche in piazza Liberazione, dove saranno presenti anche giochi d’un tempo e bancarelle delle associazioni e dei commercianti locali.

Sono tanti i negozi e i bar che resteranno aperti durante la manifestazione con una ricca offerta gastronomica ed eventi collaterali. Per ulteriori informazioni e dettagli è possibile visitare la pagina Facebook della Pro Loco di Carignano.

Torna a Carignano la cassetta di book sharing in piazza Liberazione