Angelo Piccolo si è dimesso da segretario del PD di Carmagnola

626

Il segretario del PD di Carmagnola, Angelo Piccolo, ha rassegnato le dimissioni: a breve saranno definite le modalità per nominare il suo successore. Era stato eletto poco più di un anno fa.

angeli piccolo segretario PD Carmagnola
Angelo Piccolo, dimissionario dal vertice del Circolo PD di Carmagnola, con l’onorevole Serracchiani durante la Fiera del Peperone

Con un sintetico comunicato stampa diffuso agli organi di informazione, il Circolo PD di Carmagnola ha annunciato, ieri sera, le dimissioni di Angelo Piccolo dalla carica di segretario cittadino.

Piccolo ha già rinunciato alla guida della Segreteria Dem lo scorso 1° giugno, con una comunicazione ufficiale inviata al segretario metropolitano, Marcello Mazzù. «Le ragioni sono di carattere personale -si legge nel testo del comunicato- Le attività del partito, inclusa la campagna di tesseramento 2023, continuano».

Angelo Piccolo: “Il Pd di Carmagnola riparta dalla dimensione umana”

Il Partito Democratico di Carmagnola fa quindi sapere che nelle prossime settimane -in coordinamento con la Segreteria metropolitana- saranno definite le modalità di nomina ed elezione del nuovo segretario.

Piccolo, già consigliere comunale e militante di lunga data del PD carmagnolese, era stato eletto poco più di un anno fa, nel congresso cittadino del febbraio 2022.

Pd Carmagnola: Angelo Piccolo eletto nuovo segretario cittadino