Mister Allegri incontra le ragazze della scuola calcio del Salsasio

425

Le ragazze della scuola calcio femminile del Salsasio hanno preso parte torneo Grande Slam, incontrando l’ex allenatore juventino Massimiliano Allegri.

salsasio femminile allegri
Alcune ragazze della scuola calcio del Salsasio con l’allenatore Massimiliano Allegri (foto pagina Facebook Usd Salsasio)

Le ragazze della scuola calcio femminile dell’Usd Salsasio, affiliata alla Genoa Soccer Academy, hanno avuto modo di incontrare l’allenatore ed ex calciatore Massimiliano Allegri, già allenatore della Juventus e del Milan, vincitore di sei campionati e quattro coppe Italia.

Un incontro bellissimo con un allenatore meraviglioso, che per le nostre calciatrici sarà sicuramente indimenticabile“, commentano dalla società rossonera.
L’incontro è avvenuto nell’ambito del torneo giovanile “Grande Slam”, propedeutico all’avvio del campionato.

Nel frattempo, restano aperte le iscrizioni alla scuola calcio femminile del Salsasio, unica del territorio ad essere ufficialmente affiliata a una società di Serie A.
Si possono iscrivere le ragazze dal 2014 al 2008; omaggio ufficiale e personalizzato a tutte le nuove tesserate.
Per informazioni, contattare Stefania al 347-9613809 oppure Gianfranco al 333-6968908, scrivere a info@usdsalsasio.it o a segreteria@usdsalsasio.it.

Il Salsasio è pronto ad affrontare il campionato 2020-2021