Assegnato a Striano l’attestato di merito della Città di Carmagnola

162

La Città di Carmagnola ha assegnato all’attore Salvatore Striano un attestato di merito “per il suo esempio nelle scuole e nelle carceri“.

Salvatore Striano Carmagnola
Striano con l’attestato di merito della Città di Carmagnola

Un attestato di merito della Città di Carmagnola è stato consegnato all’attore Salvatore Striano in occasione della messa in scena del suo spettacolo “Il giovane criminale” al teatro Elios, che ha aperto la stagione 2019-2020 di “A teatro con Letti di Notte“.

Salvatore Striano Carmagnola
Il sindaco Gaveglio con Salvatore Striano sul palco dell’Elios

A Salvatore Striano, per aver saputo far tesoro dell’esperienza fino a rendere la sua nuova vita un capolavoro. Con il suo esempio nelle scuole e nelle carceri porta la meraviglia dell’arte là dove se ne ha più bisogno“: così recita l’attestato, consegnato dal sindaco di Carmagnola, Ivana Gaveglio, affiancata sul palco da Maurizio Liberti, organizzatore della rassegna con il Gruppo di Lettura Carmagnola.

Salvatore Striano Carmagnola
Striano sul palco del teatro Elios

Striano ha ricevuto un lungo applauso da parte della sala carmagnolese, dove è stato registrato il “tutto esaurito” per il suo spettacolo.
Qui il video della consegna dell’attestato all’attore: https://www.youtube.com/watch?v=hyEjDEq5IxE&feature=youtu.be

Il prossimo appuntamento della rassegna “A teatro con Letti di Notte”, a cura del Gruppo di Lettura Carmagnola è in programma il 20 dicembre, sempre all’Elios, con il concerto gospel del Castagnole Community Choir.