Santena: da venerdì divieto di transito in via Cavour

1182

Il Comando di Polizia locale di Santena informa i cittadini che nei prossimi giorni sarà vietato il transito nel tratto di via Cavour tra piazza Martiri della libertà e via Tana.

Santena via Cavour
Lavori in corso in via Cavour a Santena (foto: pagina Facebook Comune di Santena)

A Santena da domani, venerdì 23 aprile, fino a domenica 25, dalle ore 9 alle ore 18, verrà chiusa al traffico veicolare via Cavour, nel tratto da piazza Martiri della Libertà a via Tana, a causa di alcuni lavori di asfaltatura stradale.

Per facilitare lo scorrimento del traffico sarà consentito il doppio senso di circolazione in via Pezzana esclusivamente ai residenti, ai dipendenti e ai fornitori delle ditte che hanno sede nella strada. Verrà inoltre istituito uno stop con obbligo di svolta a sinistra nell’intersezione di via Pezzana con via Vittorio Veneto.

A causa dei lavori la linea 45 effettuerà capolinea in piazza Ss. Cosma e Damiano, mentre il traffico veicolare proveniente da Villastellone o zona Trinità per recarsi in zona via Torino o via Sambuy dovrà passare tramite la circonvallazionespiegano dalla Polizia Locale- Piazza Martiri della libertà sarà comunque percorribile, così come l’incrocio tra via Cavour, via Tana e via Sambuy”. 

Si informano inoltre i cittadini che non è stato istituito il senso unico alternato con semafori in Via Vittorio Veneto, in quanto l’intensità del traffico presente nei giorni feriali contestualmente all’apertura delle scuole avrebbe creato elevate criticità come già riscontrato in occasioni precedenti.

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni sulle modifiche alla viabilità causate dai lavori possono consultare l’ordinanza del Comando di Polizia locale.

Santena, due murales dedicati a Cavour e al Risorgimento