In partenza a Santena il cineforum in lingua inglese

430

Giovedì 17 marzo la biblioteca di Santena apre le sue porte per il primo appuntamento di cineforum in lingua inglese, con il film “Brokeback Mountain”.

Santena, in partenza il cineforum in lingua inglese

Giovedì 17 marzo 2020, alle ore 20, la biblioteca di Santena apre le sue porte per il primo appuntamento di cineforum in lingua inglese, organizzato con l’Associazione culturale Dai!.

Il primo film a essere riprodotto sarà “Brokeback Mountain“, uscito nelle sale nel 2005. La pellicola, ambientata nel Wyoming degli anni ’60, ha come protagonisti due giovani, Jack Twist e Ennis del Mar. Tra i due, assunti temporaneamente da un allevatore per occuparsi del gregge, nascerà una storia d’amore che, nonostante le diversità caratteriali e il poco tempo a disposizione per conoscersi, durerà ben di più di una semplice estate.

A “Brokeback Mountain” seguiranno poi altri tre incontri, dedicati alle pellicole “Little Women” (31 marzo), “Our souls at night” (7 aprile) e “I kill gigants” (21 aprile).

La prenotazione è obbligatoria e deve avvenire scrivendo una mail all’indirizzo di posta elettronica bibliotecasantena@gmail.com o inviando un messaggio su WhatsApp al numero 345-0785540.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito del Comune di Santena.

Gli appuntamenti di marzo con il cinema a Racconigi