Villastellone: prosegue “E-State comodi” con Teatro dei Pari e Ranabanda

712

Anche la prossima settimana, a Villastellone si avrà l’occasione di trascorrere due serate in compagnia del Teatro dei Pari e di Ranabanda grazie all’iniziativa “E-State comodi”: le date a calendario sono martedì 13 e mercoledì 14 luglio.

Franco Collimato ph. Cavalli villastellone teatro dei pari
Il regista Franco Collimato in scena con “Le sorelle”

Il Teatro dei Pari e la Ranabanda tornano in piazza Martiri della Libertà a Villastellone la prossima settimana nelle serate di martedì 13 e mercoledì 14 luglio 2021 per due nuovi appuntamenti di “E-State comodi“.

A intrattenere i villastellonesi il martedì sarà lo spettacolo di fine laboratorio “Le sorelle”, tratto dal celebre romanzo “Piccole Donne” della scrittrice Louisa May Alcott, e recitato dal gruppo “Complicate” con Claudia De Addario e Sara Schiavone, sotto la voce registrata di Fabio De Addario e la regia di Franco Collimato.

La rappresentazione, che avrà inizio alle 21:30, sarà incentrata sul rapporto tra due sorelle molto legate nonostante la diversità e che affrontano le prime cotte e le difficoltà e vivono i propri sogni. Come spiegano gli organizzatori de Il Teatro dei Pari, “dal momento che il teatro è un gioco, abbiamo deciso di far incontrare le due sorelle con Molière e Brecht per approfondire gli argomenti che a volte sono motivo di litigi e contrasti di vedute“.

A partire dalle ore 21 della serata successiva, la protagonista indiscussa sarà invece Ranabanda che allieterà gli animi con prove e musiche.

Per maggiori informazioni, contattare il numero telefonico 348-4635883, inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica teatrodeipari@gmail.com o consultare la pagina Facebook de Il Teatro dei Pari.

Cinema all’aperto a Carmagnola, nel segno della leggerezza