Piobesi: da oggi lavori in corso in via Torino

202

Lavori in corso a Piobesi Torinese: da oggi in via Torino, all’altezza del civico 50, verrà istituito il senso unico alternato; in via della Costituzione, di fronte al civico 30, ci sarà invece il divieto di sosta.

piobesi torinese cantiere lavori in corso
Via Torino a Piobesi Torinese, nel tratto che sarà interessato dal cantiere per conto di Italgas e dove sarà istituito il senso unico alternato da oggi, lunedì 14 marzo, fino al termine dei lavori

Lavori in corso a Piobesi Torinese a partire da oggi, lunedì 14 marzo 2022: a causa del cantiere verrà modificata parzialmente la viabilità in via Torino e in via della Costituzione. Le opere verranno effettuate dalla ditta “Falf Impianti srl” di Savigliano, per conto della società Italgas Reti.

Il cantiere durerà probabilmente fino al 25 marzo: l’ordinanza della polizia municipale piobesina varrà comunque fino alla fine dei lavori, anche se questi dovessero prolungarsi. Gli operai lavoreranno dalle ore 8 alle ore 18.

Nello specifico, le opere verranno effettuate in via Torino, all’altezza del civico 50, e in via della Costituzione, di fronte al civico 30. Nel primo caso verrà istituito il senso unico alternato, regolato da un impianto semaforico; nel secondo caso, invece, verrà imposto il divieto di sosta nell’area occupata dal cantiere. In via della Costituzione ci sarà anche la possibilità che vengano rimossi i veicoli che sono d’intralcio per la prosecuzione dei lavori.

Carmagnola: nuovi sistemi per multare chi passa con il semaforo rosso