Santena, piazza Martiri della Libertà diventa pedonale da domani

121

Da domani, martedì 14 giugno, la parte centrale di piazza Martiri della Libertà a Santena diventa area pedonale per la stagione estiva.

santena-pedonale-piazza-martiri
Piazza Martiri della Libertà diventa pedonale da domani

La polizia locale di Santena ha dichiarato che a partire da domani, martedì 14 giugno, all’11 settembre, piazza Martiri della Libertà sarà convertita in area pedonale per la stagione estiva.

Nello specifico, la parte soggetta a divieto di transito è l’area compresa tra la fermata dell’autobus e lo spazio di carico e scarico merci: verranno invece lasciate libere le due corsie di marcia laterali che permettono il collegamento tra via Cavour e via Vittorio Veneto.

Inoltre, dalle ore 20 alle ore 00:30 del giorno successivo di ogni venerdì, sabato e domenica, il divieto riguarderà anche il tratto di via Cavour dal numero civico 5 e al numero 15 e verrà istituito il senso unico in via Vittorio Veneto, nella parte compresa tra piazza Martiri della Libertà e via Principe Amedeo.

Come specificato dalle autorità, “in caso di avverse condizioni meteorologiche, alle ore 20 dei giorni menzionati non si darà corso alle modifiche alla viabilità“.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito del Comune.

Riapre a Santena il punto prelievi nella casa di riposo Forchino