Riapre a Santena il punto prelievi nella casa di riposo Forchino

238

A Santena è in riapertura il punto prelievi nella casa di riposo Forchino: prenotazioni da oggi, attività a pieno regime a partire dal 3 giugno.

punto-prelievi-santena
In riapertura il punto prelievi nella casa di riposo santenese Forchino

A Santena è in riapertura il punto prelievi nella casa di riposo Forchino, in via Milite Ignoto 31.

Il sindaco Ugo Baldi afferma: “La riapertura al pubblico del centro prelievi è un’ottima notizia per la nostra Comunità: in questo modo riusciamo ad andare incontro alle esigenze dei cittadini, non costringendoli a spostarsi da Santena“.

Le prenotazioni potranno essere effettuate a partire da oggi, lunedì 30 maggio 2022; per ogni giornata è previsto un massimo di 20 posti.

Santena, tante proposte per l’estate ragazzi e l’estate bimbi

I prelievi avranno invece inizio da venerdì 3 giugno: in ambulatorio sarà presente un’infermiera che si occuperà di effettuare il servizio ai prenotati e alle urgenze, compresi i pazienti che seguono la Terapia Anticoagulante Orale (TAO) e le donne in stato di gravidanza.

I giorni di effettuazione dei prelievi sono il lunedì e il venerdì con orario mattutino, dalle ore 7 alle ore 9. Dalle ore 6:45 alle ore 9:15 sono invece previste le attività di prenotazione, accettazione e ritiro dei referti.

Maggiori informazioni sono consultabili sul sito del Comune.

Vinovo, dal 5 aprile riapre il centro prelievi