Sarà messo in vendita il filmato “Carignano Città del Cinema”

273

Il filmato “Carignano Città del Cinema”, proiettato al Teatro Cantoregi lo scorso settembre, verrà reso disponibile al museo civico Giacomo Rodolfo al costo di 17 euro.

filmato cinema carignano
Presto disponibile il video “Carignano Città del Cinema”, al costo di 17 euro

Come deciso dall’Amministrazione comunale, il filmato “Carignano Città del Cinema”, diretto dal professore Michelangelo Dotta, verrà reso disponibile presso il museo Giacomo Rodolfo.

Il video, che raccoglie una serie di riprese cinematografiche in cui la città fa da sfondo alle scene, è stato proiettato inizialmente al Teatro Comunale Cantoregi il 24 settembre 2021, nel corso di una delle serate organizzata per il mese della festa patronale cittadina.

La decisione di mettere a disposizione il video per la comunità è stato dettato, come scritto all’interno della delibera, dall'”eccellente successo registrato, tanto che sono pervenute, da parte del pubblico presente, richieste di acquisto dei succitati supporti, al fine di poter usufruire della visione anche in abitazioni private“.

Il filmato sarà acquistabile al prezzo di 17 euro oltre oneri di legge all’interno del museo, così come nel corso di iniziative ufficiali, costituzionali e di carattere culturale del Comune.

“Carignano città del Cinema”, appuntamento il 24 settembre