Sara Troletti, scrittrice di Pralormo, racconta le “Storie per far sogni belli”

132

Fresco di stampa il libro per bambini “Storie per far sogni belli”, opera d’esordio da scrittrice per Sara Troletti, maestra elementare che vive a Pralormo.

Libro Storie per far sogni belli Sara Poletti Pralormo
La copertina del libro “Storie per far sogni belli” edito da Planet Book

E’ uscito in libreria nei giorni scorsi il volume “Storie per far sogni belli”, opera d’esordio di Sara Troletti, residente a Pralormo e insegnante alla scuola primaria.

Il libro, edito da Planet Book, è un insieme di racconti fantastici, “da farsi leggere o da leggere prima di dormire“. Il filo conduttore che li accomuna è il messaggio positivo e il lieto fine che rasserena e trasmette leggerezza.

Sara Troletti libro Pralormo
L’autrice del libro, Sara Troletti, vive a Pralormo con la famiglia ed è un’insegnante alla scuola Primaria da oltre 20 anni

“In ciascun racconto sono presenti elementi della natura che, grazie alla fantasia, prendono vita, trasportando il lettore e chi ascolta nel loro mondo, permettendo di immedesimarsi nelle loro caratteristiche e nelle loro avventure -spiegano dalla casa editrice- Il libro va incontro ai diversi gusti dei lettori che prediligono i racconti fantastici, a lieto fine e che sanno sognare“.

Le storie, corredate da illustrazioni, stimolano la fantasia dei bambini e li accompagnano serenamente nel mondo dei sogni.

L’autrice, Sara Troletti, è nata a Milano nel 1976. Vive a Pralormo, in provincia di Torino, con il marito e i loro quattro figli, e insegna nella scuola Primaria da più di venti anni. “Storie per far sogni belli” è il suo libro d’esordio nei panni di scrittrice.

“Il libro del mercoledì”: ecco i nomi della kermesse letteraria di Carmagnola