Scrutatori di seggio: disponibilità entro il 19 aprile

316

Le persone già iscritte all’albo comunale degli scrutatori di Carmagnola devono dare disponibilità scritta per le elezioni Europee e Regionali del 26 maggio 2019.

albo degli scrutatori elezioni politiche Carmagnola

Sono aperti i termini delle domande per fare gli scrutatori di seggio alle prossime elezioni Europee e Regionali, in programma domenica 26 maggio 2019.

Gli elettori e le elettrici già iscritti all’albo comunale degli scrutatori -che sono disoccupati/inoccupati e regolarmente iscritti al centro per l’impiego, percettori di ammortizzatori sociali, cassintegrati, lavoratori in mobilità e studenti- sono invitati a presentare dichiarazione scritta di disponibilità ad assumere le funzioni di scrutatore per le consultazioni elettorali.

La dichiarazione dovrà essere redatta esclusivamente sull’apposito modulo disponibile presso l’Ufficio elettorale di piazza Manzoni 10 (palazzo municipale, piano terra, quarta porta) o scaricabile nella sezione “Avvisi” sul sito del Comune, da consegnare unitamente alla fotocopia di un documento di identità all’Ufficio Protocollo (piazza Manzoni 10, primo piano).

La scadenza è fissata alle ore 12 di venerdì 19 aprile 2019, pena l’esclusione.

L’orario degli uffici Elettorale e Protocollo è il seguente: al mattino, dal lunedì al venerdì (dalle ore 8,30 alle ore 12,15); al pomeriggio, il lunedì e mercoledì dalle ore 13,45 alle ore 15 e il giovedì dalle ore 13,45 alle ore 17,15.

Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio Elettorale allo 011-9724354.